Palermo, cosa cambia in Tribunale| Nuove regole fino al 31 luglio - Live Sicilia

Palermo, cosa cambia in Tribunale| Nuove regole fino al 31 luglio

Commenti

    tutto calcolato… tutto fermo fino al 31 luglio così si riprende direttamente a settembre. facile fare questi provvedimenti quando hai lo stipendio assicurato ogni mese!

    Spero che almeno si possano celebrare le udienze di lavoro, in un periodo come questo sarebbe deleterio rinviare le udienze a persone che hanno bisogno del pane.

    Bravo. io avevo una causa in corte d’appello sezione lavoro che è stata spostata a fine anno per colpa di questa pandemia. stavo nella speranza di vedermi riconosciuto un diritto e invece devo aspettare ancora tanto.

    luigi stai sereno, la corte d’appello fortunatamente non ha approvato le stesse restrizioni del tribunale, il presidente Frasca ha adottato un ottima procedura per la ripartenza.

    ok grazie per l’informazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI