Palermo, cosa cambia in Tribunale| Nuove regole fino al 31 luglio

Palermo, cosa cambia in Tribunale| Nuove regole fino al 31 luglio

Commenti

    tutto calcolato… tutto fermo fino al 31 luglio così si riprende direttamente a settembre. facile fare questi provvedimenti quando hai lo stipendio assicurato ogni mese!

    Spero che almeno si possano celebrare le udienze di lavoro, in un periodo come questo sarebbe deleterio rinviare le udienze a persone che hanno bisogno del pane.

    Bravo. io avevo una causa in corte d’appello sezione lavoro che è stata spostata a fine anno per colpa di questa pandemia. stavo nella speranza di vedermi riconosciuto un diritto e invece devo aspettare ancora tanto.

    luigi stai sereno, la corte d’appello fortunatamente non ha approvato le stesse restrizioni del tribunale, il presidente Frasca ha adottato un ottima procedura per la ripartenza.

    ok grazie per l’informazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Che bella panacea di erogazione di straordinario per dipendenti comunali pseudo garantisti della pubblica incolumità che sotto candide uniformi e lucide insegne di protezione civile si prendono straordinario a go go facendo bella mostra tra un panino e un gelato. Vergogna

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI