Palermo, la Fiera verso la chiusura: "Non disperdiamo tutto"

Palermo, la Fiera verso la chiusura: “Non disperdiamo tutto”

Commenti

    Al signor costa vorrei chiedere se ha ben chiaro i costi mostruossostenuti da regione e governo.Fossi al posto suo invece di continuare a parlare di “ non disperdere” forse in qualità di commissario avrebbe fatto meglio a presentare alla regione un business plan – dettagliato per magari mantenere in essere una struttura utile alla cittadinanza, ma con una revisione totale dei costi. Che significa anche dimezzare , se è il caso.
    Mi permetto suggerire questo , ho una significativa esperienza manageriale, spesso alla proprietà presentavo dei piani simili , come quello appena suggerito al comm. – a differenza di colleghi di altre direzioni che pur di appuntarsi qualche medaglietta al petto, continuavano a chiedere soldi e investimenti. Bene , signor comm. così non è difficile fare funzionare la macchina, sarebbe davvero scandaloso il contrario ! Adesso è arrivato il tempo di ridimensionare e magari , se ci si riesce, fare funzionare tutto ugualmente con una bella riduzione di costi e magari anche di stipendi.Lei cosa ne pensa? Saluti. Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI