Palermo, dodici ore di attesa, medici in lacrime: 'Inferno Villa Sofia...'

Palermo, dodici ore di attesa, medici in lacrime: ‘Inferno Villa Sofia…’

Commenti

    I politici TUTTI sia a livello nazionale che locale hanno distrutto l’Italia, la sanità pubblica in particolare!!

    Questa sembra una notizia di un paio di anni fa. Si vede che due anni e passa di pandemia non hanno insegnato nulla a Musumeci.
    La Sicilia si ritrova con gli hub vuoti e i pronto soccorso sempre pieni, negli ultimi posti come numero di vaccinati e al primo per contagi.
    Dal momento che il già autoricandidato presidente e commissario regionale anticovid non è stato all’altezza del problema non dotando questa città di almeno un nuovo grande pronto soccorso, sarebbe meglio destinare parte degli hub a pronto o primo soccorso. Infatti a che serve salvarsi dal Covid, se poi rischi di morire in ambulanza per un’appendicite, se è vero che gli infermieri non riescono a sbarellare i pazienti? O decidere d’andar via e affidarti alla buona sorte, dopo aver atteso invano anche per dodici ore una visita al pronto(?) soccorso?

    Villa Sofia – Cervello è diretta da una direzione altamente incompetente che non ha fatto nulla, anzi ha peggiorato negli ultimi anni la realtà di quell’azienda ospedaliera. Ringraziamo come sempre la politica.

    Ieri piazza campolo era un campo nomadi: stato incuria, banchetti e furgoni sopra l’area verde.
    Controllate.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI