Palermo, donna muore in ospedale: i familiari devastano il pronto soccorso

Palermo, muore in ospedale: familiari devastano i locali FOTO

Commenti

    Questi animali andavano arrestati….. altro che denunciati. Sono bestie, non persone e non meritano neppure un messaggio di cordoglio. Gli animali della “città della cultura”

    Queste bestie non dovrebbero avere più il diritto di curarsi se si ammalano. Interdizione dalla sanità pubblica a vita.

    Ci sarebbe un solo modo per evitare che in futuro si verifichino queste cose, addebitare l’ammontare dei danni soltanto a chi li ha commessi e non com’è adesso a carico dell’intera collettività che paga le tasse……

    La gente deve capire che il pronto soccorso e’ un luogo sacro intoccabile e inviolabile.

    ieri sera passando verso le 22.00 dal pronto soccorso del Policlinico non c’era neanche un’ambulanza e io fra di me ho detto che bello vedere il pronto soccorso senza nessuna ambulanza. Purtroppo negli ospedali tutto può cambiare in un minuto e sentire queste cose fanno male per i parenti della signora per tutti. Devastare e chiudere un pronto soccorso come il civico che ha sempre garantito l’emergenza sanitaria a Palermo quando era l’unico pronto soccorso a nel periodo delle stragi è un atto di violenza nei confronti anche di chi potrebbe avere urgente bisogno di cure mediche. I cittadini devono avere rispetto per gli operatori sanitari e gli addetti ai lavori devono essere sempre disponibili e premurosi verso chi ha bisogno anche quando purtroppo succedono queste cose in momenti di sconforto e disperazione.

    Quando leggo queste cose penso sempre che la povera signora era l’unica portatrice di reddito della famiglia .. magari pensionata … questi si incazzano non perchè è morta ma perchè è accaduto in ospedale .. non possono quindi occultare il cadavere e continuare a percepire la pensione .
    Non sono bestie ..sono fanghi ..

    bisogna sterilizzare questa gente x evitare che si riproducano ancora.

    Degrado morale senza fine

    Denunciati un piffero! In galera! e poi ai servizi sociali. Magari a pulire i cessi dell’ospedale che hanno devastato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI