Palermo: Faraone, Di Gangi, Varchi. I candidati per il dopo Orlando

Palermo, il dopo Orlando fra strappi e bordocampisti

Commenti

    Dopo questi fantastici candidati aspettiamo che la piazza candidi Giovanni il broccolaio.

    O Totò lo stigghiolaro!!

    Basta per favore! Non vi rendete conto che mettendo sempre la foto dell’attuale sindaco è difficile continuare a leggere l’articolo? Ogni giorno bum bum bum bla bla bla, c’è da star male!

    Il futuro sindaco per un sicuro successo dovrebbe intercettare i desideri dei suoi concittadini .
    Ecco alcuni consigli : promettere di non perseguire chi non ha pagato le varie tasse comunali , anzi
    condonarle , continuare a concedere suolo pubblico a tinchite’ però a gratis , con tavolinizzazioni selvaggie ,
    promettere sempre piani triennali , che stupiscano , tanto anche se non si realizzano , poi tutti se li dimenticano ,
    e poi avanti con il prossimo , poi una spruzzatina di idee , sui rifiuti , sull’illuminazione , sul decoro della città ,
    sulla manutenzione delle strade , e mettiamoci pure i marciapiedi , e poi del centro storico che langue , desideroso
    di essere risanato , e perché non accennare qualcosa sulla sosta selvaggia , sulla Z.T.L. , e dulcis in fundo il TRAM ,
    dove andrà chi lo sa , e poi cui prodest !!

    Il futuro sindaco dovrebbe essere scolarizzato e non mi pare ci siano presupposti lontani

    E’vero, tutti parlano, parlano, parlano ma.….alla prova dei fatti…..aktro che Orlando……saranno peggio di quel nullafacente di cammarata

    Si certo meglio il circolo magico Orlando /Giambrone del radical chic sinistroide…..che non ha niente che fare con il “popolo”

    Chiunque venga sarà sempre meno peggio di quello che esce!

    Il dopo Orlando che piaccia o no ci regala una selva di figurine da scolarizzare. Sarebbe interessante vedere i risultati ortografici di un argomento sotto dettatura… che squallore.

    a parte l’On. Carolina Varchi che e’ ha una integrità’ morale cristallina e molto capace il resto dei candidati a sindaco fanno piangere..

    Ricordi i personaggi del M5S?

    Perché tutta questa gente aspira a diventare sindaco di Palermo?
    Se Palermo fosse una città normale potrei capire tutto questo interesse ma Palermo è una città disperata, degradata agonizzante e piena di problemi .
    Perché tutti la vogliono “salvare”?
    E’ semplicemente un gesto di generosità questa disponibilità a mettersi al servizio della propria città o dietro tale proposito si nascondono motivazioni meno nobili?
    Al di là del protagonismo di qualcuno e del desiderio di apparire francamente questo festival di candidati è un po’ sospetto.
    Come è un sospetto il proposito di Orlando di non voler “mollare la presa”.
    Non solo non si vuole dimettere da sindaco ma sembra che si abbia intenzione di candidarsi , come consigliere, alle prossime elezioni comunali?
    E’ normale tutto ciò ?

    Ancora ne mancano,presto usciranno fuori altri nomi.

    Il dopo non sarà granché ma il “durante Orlando” ci deprime e ci fa ricordare che quello che accade oggi con le salme, mai si era verificato prima!

    Faraone, Tamajo, Micciché, Ferrandelli, quattro palermitani doc, quattro ex amici al bar che se le sono dette, ognuno come sa. Tra l’agrodolce e qualche battuta involontariamente riuscita ci hanno strappati dalla noia domenicale e dalle fatiche dell’unico giorno veramente lavorativo, il lunedì.
    Ma è già martedì e, luoghi comuni a parte, a volerci pensare nessuno di loro, ma neanche chi aspettando l’allenatore se ne sta a bordocampo, né le signore, né tutti gli altri candidati (più o meno) in pectore hanno speso una parola sulla pandemia. Detto in parole semplici, in tempo di Covid vorremmo che oguno di loro dicesse se il vaccino sia da inoculare e da supercertificare o se diversamente possano bastare quercetina, zinco, liquirizia e spirulina, dal momento che “in primavera saremo immunizzati guariti o morti”.
    E toccando ognuno quel che può, attendiamo notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI