Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Ma chi sugnu fissa a travagghiari 50 ore a settimana per 1300,00 al mese!! (impegato alla regione!!!!)
Dovreste d’ora in avanti segnalare se i tantissimi soggetti con fedina penale non immacolata “non” siano invece percettori del reddito di cittadinanza dato che è ormai scontatissimo che chi ha avuto problemi con la giustizia ne sia stato favorito per ottenerlo per una sorta di corsia preferenziale……
io che ho la neurofibromatosi di essere monorene di avere avuto un carcinoma alla vescica con un anno e mezzo di chemio un meninfgioma atipico al cervello gia operato 22 interventi di neurinomi dal midollo al polmone vicino al cuore addome gambe ecc ecc . non mi spetta nulla. viva l’italia, mi danno una esenzione da rinnovare ogni 3 mesi.
Chi gli ha concesso lassegno per la cecità? Perché non viene cercato?
Sembra di capire che malgrado la condanna a14 anni fosse libero!