Grandi opere, rifiuti, personale | Tutte le sfide della nuova giunta - Live Sicilia

Grandi opere, rifiuti, personale | Tutte le sfide della nuova giunta

Commenti

    Non Hanno fatto niente per la città prima e non faranno niente ora, tranne aiutare il loro padrone a procurarsi una nuova poltrona.

    Marano unica donna in giunta…

    Vediamo come l’assessore Prestigiacomo risolverà la patata bollente di amap. I dipendenti si avviano ad una protesta perché lei non ha rispettato presunti accordi sindacali. Vediamo come si comporterà adesso che sta dall’altra parte.

    Ma quale soluzione quella dei videoterminalisti, questa vicenda e tutta un Bluff dell’amministrazione e dei sindacati verso i lavoratori. I soldi presi dal fondo erano soldi destinati ai dipendenti che non avranno piu per sette anni. Se questo me la chiamate soluzione!!! Si chiama in altro modo: “rapina”!!!!!

    La penso come Nicolò, non ha fatto niente in 30 anni e adesso in 2 anni…

    Sulle grandi opere (raddoppio incompiuto della linea del trenino) vorrei ricordare a sinnacollanno che PURE sua zia Pina LO SAPEVA CHE SOTTO A VIA BERNAVA SCORREVA UN FIUME…e perchè non glielo disse a quegli ignoranti dei progettisti?? IGNORANTI…!!!

    Le periferie sono una grande priorità. Come al solito, si farà il solito errore: vederle dall’alto (alto alto) per non fare nulla.

    La sola presenza di Leoluca Orlando e Fabio Giambrone costituisce una garanzia per tutti i cittadini palermitani. Come si usa dire in marina è una fortuna averli entrambi a bordo.

    IL LORO PADRONE E’ VOTATO DAL POPOLO,E, FINO A PROVA CONTRARIA E’ STATO IL MENO PEGGIO, SE COSI’ SI PUO’ DIRE. INDICATEMI QUALE SINDACO SI E’ IMMOLATO A QUESTA BELLA CITTA’ VISSUTA DA PARECCHI PANORMOSAURI?

    Della munnizza se ne parla sempre , ma mai di toglierla ! Sino a quando i palermitani continueranno a farsi prendere in giro? Grandi opere? Quelle dei pupi!

    Ma quale soluzione e soluzione dei videroterminalisti.!!!!
    I dipendenti devono sapere che i soldi presi dal fondo sono SOLDI degli stessi dipendenti che per sette anni non vedranno piu nelle loro tasche per la corresponsabilita di amministrazione e sindacati incapaci.
    Altro che soluzione questa potrebbe chiamarsi “RAPINA” nei confronti dei lavoratori comunali.

    continueranno a distruggere la citta

    Ma il vice sindaco giambrone ma chi l’ha votato?

    la politica dovrebbe essere al servizio dei cittadini, non deve creare intoppi burocratici insormontabili da sette anni si aspetta il via libera dell’impianto fognario realizzato intorno al centro commerciale Conca d’oro semplicemente vergognoso.

    I DIPENDENTI COMUNALI LO DEVONO SAPERE DI QUESTA SCELLERATA RAOPINA DEI LORI SOLDI DI CUI NESSUNO OSA PERLARE. VERGOGNA SIINDACALISTI DEL PIFFERO

    PAROLE PAROLE PAROLE NON NE VOGLIO PIU’……………….

    Io sono stato a Catania nel fine settimana e’ pulitissima e lo dico da palermitano doc ahimè’ Catania altra civiltà’…VOGLIO ANDARE A VIVERE A CATANIA

    Il rimpasto della giunta è stato solo in previsto doveroso contraccambio del sindaco verso i partito che lo hanno sostenuto….

    Comunque devo dire la verità, da quando c’è il neo assessore con delega alla RAP, la città è ritornata più pulita, cassonetti svuotati regolarmente, le strade del centro e della periferia spazzate regolarmente, rifiuti ingombranti agli angoli delle strade, lasciati da incivili, raccolti entro 48 ore. Siamo davvero fortunati ad avere un assessore così capace.

    immigrati immigrati immigrati

    qualcuno non ha capito il post, infatti ha messo il pollice in giù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Insomma la buca c'era o non c'era quando lo sfortunato Samuele è arrivato in quel punto? E se le dinamiche e le cause della sua morte sono ancora d'accertare come ha fatto il sindaco Lagalla a dichiarare «appare evidente che si sia trattato di un cedimento dell’asfalto avvenuto contestualmente o pochi momenti prima del verificarsi dell’incidente»? Sembra, la dichiarazione del sindaco, un voler mettere le mani avanti per non cadere... in quella buca. Ed è questa l'unica evidenza.

GIA' IL COMUNE TI DICE CHE IL SIGNORE GIRAVA CON IL MEZZO SOTTO SEQUESTRO. VUOI VEDERE CHE LA COLPA E' DEL SIGNORE DECEDUTO? POI DICE ANCHE CHE PER SISTEMARE LE STRADE SERVONO ANNI. LA GALLA TI CONSIGLIO QUINDI DI NON FARE NULLA, POI LO FA IL PROSSIMO SINDACO. INAUGURA FISSARIE INUTILI PER LA CITTA'...........................................................................................................................................................................................

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI