Palermo, i positivi al matrimonio e il boom di casi in Fiera

Palermo, i positivi al matrimonio e il boom di casi in Fiera

Commenti

    “Alcuni di questi positivi erano vaccinati con la doppia dose” i “geni” ci arrivano che ormai il covid è quasi endemico? lo hanno capito che non lo possono più fermare cercando ancora i positivi?

    che i vaccinati possono contagiarsi e’ normale ma non richiede ospedalizzazione. chi ha preso nella vita il raffreddore una volta non puo’ riprenderlo??!! certo che si i virus mutano.

    A proposito, immagino che i 100 invitati al matrimonio abbiano tutti quanti esibito prima di entrare in chiesa al prete o al chierichetto e poi ai camerieri della sala di trattenimento, pena l’essere respinti all’ingresso, il green pass vaccinale aggiornato con codice QR su smartphone così come prevede l’ultimo decreto del ministro della salute Speranza……….o no?…..

    Anche chi è vaccinato può essere contagiato e contagiare. Ma questo non è stato ben comunicato dagli.organi preposti. Quindi anche chi è vaccinato deve rispettare le prescrizioni e quindi la mascherina e il distanziamento. Mentre si sta dando una comunicazione sbagliata come al solito

    che i vaccinati possono contagiarsi e’ normale ma non richiede ospedalizzazione. chi ha preso nella vita il raffreddore una volta non puo’ riprenderlo??!! certo che si i virus mutano.

    Se gli.scienziati comunicassero o spiegassero con un video come avviene il contagio le persone avrebbero una percezione chiara della realtà e non andrebbero ai matrimoni

    Limitare il numero degli invitati a 30 nei matrimoni in ristoranti all’aperto.

    Se fossi invitato ad un matrimonio io non andrei. È da stupidi andare.

    Egregio commissario Costa, lockdown si ma solo per chi rifiuta di vaccinarsi. Non esiste proprio che chi è vaccinato stia in lockdown. Ci stiano i no vax.

    Non riesco davvero a comprendere la frenesia dei matrimoni. Se chi si sposa aspettava settembre o la primavera prossima cosa cambiava? Ma poi i matrimoni sono ai minimi storici e c’è chi si sposa proprio in questo periodo?

    Con la variante Delta i vaccini non proteggono dal contagio. Risulta pertanto assurdo insistere col green pass. Anzi diciamo che questo può essere un modo sicuro per accelerare la diffusione del virus perché allenta la guardia.

    Lockdown per chi rifiuta il vaccino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI