Palermo, il centrodestra si divide sul Pride: Fdi e Lega contro

Palermo, il centrodestra si divide sul Pride: Fdi e Lega contro Lagalla

Commenti

    mi vergogno io per loro, per questi politici che fanno razzismo , che fanno differenze tra le persone solo perche’ non sono etero. vergogna vergogna vergogna . io chiederei a loro ma e’ colpa vostra se siete nati con il colore degli occhi diverso da come li avreste voluti, o per il colore dei capelli o per tante altre cose . tra questi anche la limitazione mentale?!!

    Se a Palermo di problemi che riguardano la vita collettiva non ce ne fosserro parleremmo del gay pridi , Ma con una città sconquassata,con un alto tasso delinqunziale , con il lavoro che non esiste di cosa si parla??????????????????l

    Ma guarda un po’ se per una volta non devo essere d’accordo con Lagalla…… ha assolutamente ragione. Del resto poi se la lega, formazione assolutamente inutile è rappresentata da una come la figuccia……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'anno prossimo andrà meglio. Se lo dite ai nostri agricoltori vi risponderanno che peggio di com'è andata quest'anno non riescono ancora ad immaginarlo, ma per prudenza risponderanno che al peggio non c'è fine. A proposito di previsioni, chiamiamole così per comodità, gli agricoltori già lo scorso inverno, se non prima, paventarono cosa sarebbe accaduto. E una loro rappresentanza su trattori si è presentata davanti a D'Orleans per una manifestazione: “San Valentino con i trattori”. Era il 14 febbraio. Ma gli agricoltori non hanno avuto fortuna: sebbene la manifestazione fosse stata preannunciata, il presidente Schifani non si è fatto trovare. Il presidente si sarà detto: è San Valentino, va' dove ti porta il cuore. E a un San Valentino con i trattori ha preferito un San Valentino più... confortevole. D'altra parte semel in anno...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI