Palermo, il centrodestra si divide sul Pride: Fdi e Lega contro

Palermo, il centrodestra si divide sul Pride: Fdi e Lega contro Lagalla

Commenti

    mi vergogno io per loro, per questi politici che fanno razzismo , che fanno differenze tra le persone solo perche’ non sono etero. vergogna vergogna vergogna . io chiederei a loro ma e’ colpa vostra se siete nati con il colore degli occhi diverso da come li avreste voluti, o per il colore dei capelli o per tante altre cose . tra questi anche la limitazione mentale?!!

    Se a Palermo di problemi che riguardano la vita collettiva non ce ne fosserro parleremmo del gay pridi , Ma con una città sconquassata,con un alto tasso delinqunziale , con il lavoro che non esiste di cosa si parla??????????????????l

    Ma guarda un po’ se per una volta non devo essere d’accordo con Lagalla…… ha assolutamente ragione. Del resto poi se la lega, formazione assolutamente inutile è rappresentata da una come la figuccia……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI