PALERMO – I carabinieri hanno arrestato Ignazio Lo Cascio, 46 anni, per furto aggravato e danneggiamento. I militari lo hanno sorpreso mentre, insieme a un complice, stava cercando di portare via una Fiat Panda in via dei Nebrodi a Palermo. Lo Cascio era a bordo di una Fiat Seicento, il complice nella vettura da rubare. Una volta scoperti sono fuggiti. Uno a piedi.
Ne è nato un lungo inseguimento tra le strade della città con alcuni tratti percorsi anche in controsenso. La fuga del ladro si è conclusa in viale Michelangelo con un incidente tra la Fiat Seicento e una gazzella dei carabinieri. Dopo lo scontro Lo Cascio ha cercato di scappare a piedi ma è stato bloccato. L’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.
I domiciliari……
I Carabinieri rischiano la vita, i passanti rischiano la vita con la probabilità di essere travolti per strada….
Il giudice dispone i domiciliari….
quando mi piacciono sti “domiciliari”
Dovreste pubblicare i nomi dei giudici che dispongono i domiciliari.. se le sentenze sono pronunciate in nome del popolo il popolo dovrebbe sapere chi sono i giudici che adottano decisioni tanto impopolari ( scusate il gioco di parole)
Ma le leggi non le fanno mica i giudici , le fanno i politici i giudici le applicano!
Colto in flagrante, con la possibilità di ammazzare qualcuno durante la fuga e messo ai domiciliai?????? Vergogna!
@ giuseppe si, ma siccome le leggi sono fatte con i piedi, i giudici e gli avvocati li girano e rigirano a loro piacimento.
Ma poi… dopo i domiciliari che farà? Un’altra gita? E magari qualcuno ci rimette le penne. Booo.
Indignata,verso i giudici, avvocati, e politici . vergognatevi
V E R G O G N A !!!!!!!
quoto! I nomi, anche per sapere da chi siamo giudicati!
I giudici le applicano a modo loro…
Se fossi stato io mi sarei fatto la galera e non i domiciliari, e sai perchè? Perchè non sono famoso, nè ricco, tantomeno un delinquente seriale che non ha nulla da perdere e dunque con me non avrebbero nulla da temere.
Bravi i Carabinieri