Palermo, la carica dei 101 "assenteisti" della Rap: ecco l'elenco con i NOMI - Live Sicilia

Palermo, la carica dei 101 “assenteisti” della Rap: ecco l’elenco con i NOMI

Commenti

    Solo 1 parola ….LICENZIATELI!!!!!!!!!

    Leggo che gli indagati “rischiano la sospensione”. Evidentemente in Italia ci sono reati più gravi per i quali invece è certo il licenziamento…… Per le pacche sul sedere, per esempio, evidentemente non c’è possibilità di pentimento o riscatto. Spero di non essere frainteso e di non scatenare un finimondo (magari con accuse di maschilismo e inciviltà).
    Condanno senza mezzi termini certi comportamenti ma non mi pare che ci sia proporzionalità con reati che colpiscono un’intera società !

    …. verrei chiedere a queste persone…. Ma la dignita’….. sapete dove sta’ di casa…. Vergogna, vergogna, vergogna! Forse ai lavori forzati, acquisterebbero, la loro dignita’ persa!

    Il presidente della rap era al corrente di tutto e sapeva tutto

    Licenziateli e mandateli a zappare.

    Rimborso danni e licenziamento per tutti!!! Bravi le forze dell’ordine!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI