Più trasparenza ..
Più trasparenza ..
Penosi!! Sequestro di carrozza cavallo eventuale licenza e denuncia penale x frode furto con destrezza e rapina aggravata!!! Sparire sta gente dalla città .
Bravo Salvatore le istituzioni hanno assassinato paolo
subito ritiro di licenza e sequestro di carrozza e cavallo.
Resto convinto che lagalla in se da solo non sia male pur non condividendo molto del suo schieramento. Il vero problema è la squadra che si è o che gli hanno scelto. Già a partire dal vice sindaco , ragazzi ma si può? Lagalla ma si può? Ride sempre da solo foto con un sorriso stampato che non si capisce a cosa serve . E’ una promozione ? E’ marketing? O più semplicemente per lui va tutto bene e allora ride sempre!?su un social di lavoro non fa altro che pubblicare foto ( sempre ridendo) di viaggi che fa a spese del comune dove magnifica tutto e si autoincensa . Ma cosa fa per la città c? Cosa propone? A parte i viaggi cosa fa di concreto? A lagalla dico anche il resto della squadra di una modestia imbarazzante. La politica andrebbe affidata a gente che ha esperienza manageriale, maturata in contesti aziendali importanti. Mi dite di tutta sta gente chi ha esperienze del genere? Manco il bar sotto casa hanno gestito come possono gestire la cosa pubblica ? Fiumi di denaro che esperienza concreta hanno?
Sindaco e amministrazione comunale inadeguata pensano a spartirsi soldi potere e poltrone si torni a votare per il bene di Palermo e dei palermitani onesti
Mentre la città è invasa dalla spazzatura il nostro geniale sindaco pensa a distribuire poltrone e a tenere buono il suo amico cuffaro. Lagalla, che delusione, nemmeno l’aspetto morale hai tenuto in considerazione tenendo un Condannato in giunta. Vergognati
Il sindaco la galla compare dei condannati cuffaro e Salvatore Orlando
Questi sono i politici nostrani: poltrone e incarichi. Il resto non conta.
La Sicilia con questa gente è morta sarà terra di migranti e rifiuti.
Era chiaro che sono tutti della stessa pasta. Cuffaro, condannato, detta l’agenda della politica locale. Lagalla tiene un condannato in giunta. Siamo tornati indietro di trent’anni. Ma lì avete guardato in faccia, a questi della questione morale non gliene importa nulla. Solo poltrone. E teniamo in giunta un condannato. Bravo lagalla cuffariano doc.