Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


Ma perché ci ostiniamo a non volere costruire gli inceneritori che con un fuoco controllato e munito di filtri potrebbero produrre anche energia elettrica che a sua volta contribuirebbe a ridurre i costi. Gli inceneritori inquinano? E gli incendi periodici alla discarica incontrollati e senza filtri, che impatto hanno? E ancora gli inceneritori nel nord Europa vicino all’abitato inquinano? I nostri vicini sono così idioti e masochisti da importare la spazzatura di altri, facendosi pagare per poi bruciarla e “avvelenarsi”?
sino a quando non si fa una svolta radicale sulla gestione dei rifiuti e il cambiare mentalita’ da parte dei politici la situazione andra’ sempre piu’ a peggiorare.