Palermo, lo strappo nei 5 Stelle| Chi corteggia i due Movimenti - Live Sicilia

Palermo, lo strappo nei 5 Stelle| Chi corteggia i due Movimenti

Commenti

    Credibilità pari a zero
    Di tutti i 5s

    Questo è uno di sinistra camuffato bene che vada via e si dimetta e vada a casa

    dottre toscano.. per correttezza se mi consente, non esistono sovranisti in consiglio comunale e verosimilmente nemmeno a livello nazionale. se le interessa documentarsi sul sovranismo nell’accezione positiva del termine la invitoa visitare il sito del frontesovranista. it,.
    per correttezza.
    massiiliano

    Asse creato solo x convenienza cioè interesse di poltrone.

    Adesso tutti corteggiano i cinque stelle perché hanno paura di sparire alle prossime elezioni europee e i cinque stelle non devono cadere nel tranello e farsi fregare perché alleandosi con chi pensa solo al mantenimento della poltrona perderebbero in Sicilia e a Palermo in particolare un sacco di voti

    Forello non è un “illustre sconosciuto” come tanti altri grillini usciti dal movimento. L’avvocato è stato uno dei fondatori storici di “Addiopizzo” un movimento che certamente ha inciso molto nella lotta al “pizzo” e alla mafia. Un nome “pesante” e forse per questo ingombrante, all’interno del M5S visto che nella lotta alla mafia i grillino sono stati sempre un pò “tiepidi”.
    Che l’unico esponente della “sinistra” che ha teso la mano ai “dissidenti” è stato l’ex assessore all’ “immobilità” Giusto Catania , la dice lunga sulla totale confusione e inconsistenza del PD palermitano ormai sotto il controllo del sindaco Orlando, che verso Forello, nel passato suo sostenitore, nutre una notevole diffidenza .
    L’avv. Forello potrebbe essere una valida alternativa a Orlando, ormai sul viale del tramonto, ma il PD dovrebbe liberarsi dall’abbraccio mortale del sindaco , cosa che, in questo momento il partito non ha la forza di fare.

    A Concetta Amella i migliori auguri per riportare il Gruppo nella giusta direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI