PALERMO – A partire dalle ore 16.30 di martedì 19 marzo inizierà la vendita dei biglietti per assistere alla gara amichevole tra Palermo e Lommel SK, match in programmata sabato 23 marzo alle ore 14.00 allo stadio “Renzo Barbera”.
Dal 21 marzo e fino al 23 marzo, infatti, il club del City Football Group arriverà a Palermo per prepararsi alla parte finale della Challenger Pro League (seconda serie belga). La squadra biancoverde si allenerà al CFA Palermo di Torretta il 21 e 22 marzo. Sabato 23 marzo, dunque, concluderà il periodo di permanenza nel capoluogo siciliano con la gara amichevole con i rosanero.
Palermo-Lommel SK, le info per i biglietti
I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 14.00 di sabato 23 marzo, giorno della gara, o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera
La vendita dei biglietti per la gara sarà aperta a tutti nei settori Curva Nord e Tribuna coperta, con un tagliando a tariffa unica di euro 5.
Gli abbonati potranno usufruire di un biglietto omaggio tra quelli disponibili alla vendita (Curva Nord o Tribuna coperta). L’omaggio sarà riscattabile solo online: selezionando la tariffa omaggio verrà richiesto l’inserimento di un “codice coupon” che corrisponderà al sigillo fiscale presente sulla tessera abbonamento (Sig.Fiscale – codice alfanumerico di 16 cifre), o al numero di fidelity per gli abbonati in digitale su siamo aquile card (numero tessera di 12 cifre).
Il titolo d’ingresso varrà come un buono per il 20% di sconto presso lo store dello stadio Renzo Barbera da utilizzare solo nel giorno partita.