Palermo, la mafia non c'entra: restituiti supermercati Conad e Todis

Lucchese non è imprenditore mafioso: restituiti supermercati Conad e Todis

Commenti

    Quando accadono queste cose è evidente che, se in appello questo signore è stato dichiarato innocente e viene giustamente riabilitato restituendogli tutto, i giudici del primo grado di giudizio hanno sbagliato. Chi paga per l’errore?

    Senza una giustizia valida e veloce l?Italia è a mare.

    Resta da vedere cosa dice la cassazione….

    Lo stato non risarcisce nessuno . Gli restituisce le aziende come sono ( spesso indebitate o quasi fallite)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI