Palermo, Cuffaro "ha cambiato vita", ma c'è la "Spazzacorrotti"

Cuffaro “ha cambiato vita”, ma la “Spazzacorrotti” è una scure

Commenti

    Umana comprensione, ma politicamente molto sconfortante. Incapacità della società di guardare avanti e di evolversi. Il Gattopardo era di Raffadali (senza offesa per i veri Gattopardi…).

    Avere scontato la pena non cancella il reato. Stiamo attenti. Non può e non deve essere riabilitato e candidarsi. Non potrebbe fare nemmeno politica . Evitiamo di pensare ad una legge per riabilitarlo. Che vada in Burundi.

    Ma cosa vuole? Interdetto a vita e basta, non ha fatto roba da poco!! Ora fa la vittima!!

    Perché scrivete sempre di Cuffaro e non fate un bel servizio sui ragazzi che si iscrivono nelle università più lontano possibile da questa terra ?

    concordo, Livesicilia sembra avere una strana deferenza nei suoi confronti, ogni giorno un articolo o intervista…. mah! Forse non sanno che così secondo me perdono lettori…..

    La “Spazzacorrotti” è una C…ta pazzesca esattamente come Fantozzi definì dopo la proiezione al cineforum il film La Corazzata Potëmkin. in Italia ogni elettore è libero di potere valutare la correttezza morale e politica di chi si appresta a votare, vorrei ricordare che esistono i reati di voto di scambio e di traffico d’influenze e di conseguenza c’è una magistratura che può sempre intervenire ove dovessero riscontrarsi criticità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Quanto inutile accanimento verso un uomo delle istituzioni, ormai anziano, che tanto si è prodigato per il bene dell'intera comunità siciliana! Ricordiamo le sue battaglie su..., sul ... e anche quella sulla.... Se oggi siamo quel che siamo, lo dobbiamo a uomini come lui, sempre tesi alla realizzazione del bene comune. Siamo sicuri che tra 5-6 anni saprà dimostrare la sua totale estraneità ai fatti inopinatamente addebitatigli.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI