Palermo, magazzino con armi e droga allo Zen 2: arrestati due fratelli

Palermo, magazzino con armi e droga allo Zen 2: arrestati due fratelli

Ecco cosa hanno scoperto i carabinieri

Due fratelli, Giuseppe Sergio e Aurelio Di Benedetto, di 32 anni e 27 anni, sono stati arrestati a Palermo dai carabinieri del comando provinciale con l’accusa di spaccio di droga e detenzione di armi. Hanno già dei precedenti penali.

I militari nel corso di un controllo con l’utilizzo dei cani antidroga hanno trovato in un magazzino in via Marchese Pensabene, allo Zen 2z un fucile calibro 12 a canne mozzate, modificato artigianalmente, una pistola con matricola cancellata calibro 40, oltre 500 munizioni e 650 grammi complessivi tra marijuana e hashish. Il magazzino è stato aperto grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Identificate 86 persone

Le armi ed il munizionamento verranno inviati al Ris di Messina per le analisi balistico-dattiloscopiche e per verificare se siano state impiegate per commettere altri delitti.

La droga sequestrata verrà analizzata dal laboratorio del Comando provinciale di Palermo. Nel corso delle attività sono state identificate 86 persone, sottoposti a controllo 54 mezzi e comminate sanzioni per violazioni al codice della strada per un importo totale di circa 3mila euro. CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI