Palermo, monopattini e bici in aree pedonali: cambiano le regole - Live Sicilia

Palermo, monopattini e bici in aree pedonali: cambiano le regole

Commenti

    Se poi non c’è nessuno che controlla, possono farne anche mille di ordinanze… Non servirà a niente.

    È bello sapere che andare al lavoro ci posso andare. Bravissimissimi. Si vede che siete studiati. Ora applicatevi un po’ di più e fate in modo che io torni dal lavoro. Nel frattempo perché non riparate le buche e multate quelli che vanno in giro con i motorini elettrici senza targa assicurazione e bollo, visto che io pedalo assistito? Al limite ditelo, che il motorino me lo faccio pure io.

    Vergogna l’amministrazione e il sedicente assessore carta si piegano alle lobby con enormi rischi fisici per i cittadini.

    Al Capo esistono divieti di tutti i tipi ignorati da subito. Nella via maqueda appena trasformata in mercato è finita allo stesso modo perchè serve un vigile per ogni palermitano. Inutile difendere le bici se ne viene fatto un uso selvaggio in mezzo a migliaia di persone concentrate nei 50 cm rimasti tra un marciapiede e l’altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI