Palermo e New York più vicine, da giugno il volo diretto

Palermo e New York più vicine, da giugno il volo diretto

Commenti

    Era ora, mettere in contatto le famiglie non mafiose fra di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Una vera opposizione critica, dopo tutti questi scandali, avrebbe smosso mari e monti per una grave condanna a tutti quelli che sono accusati di corruzione; invece solo comunicati stampa, chiacchere, un po' snob, un po' kitche, un po' hobby! Sono finiti i tempi della Mobilitazione Generale, degli studenti-operai uniti nella lotta. Oggi sono TUTTI un po' così, tanto per vivere bene...

Solidarietà intensa e sincera per delle pesone che lavorano e non ricorrono ad sistemi e comportamenti che ledono la dignità di questa città davanti al mondo. Ma "il pesce puzza sempre dalla testa" , la responsabilità va cercata: nei poltici, negli uffici tecnici, nella questura, nella prefettura, polizia, polizia urbana....Tra coloro che hanno la responsabilità di decidere e organizzare i servizi evitando attriti tra le diverse esigenze dei cittadini, di chi ha il compito di controllare e tutelare il territorio, in modo sistematico e non emergenziale. Il cittadino si educa con l'autorevolezza dello svolgimento delle proprie competenze e dei propri doveri.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI