Notti tra "lucciole", liti e rapine| Rabbia e paura tra i residenti

Notti tra “lucciole”, liti e rapine| Rabbia e paura tra i residenti

Commenti

    Scusate, me non era una città sicura???????????

    Ollando che dice!

    Come si fa a non sentirsi sicuri a palermo?
    palermo, simbolo di sicurezza, faro di civiltà.
    Il “sindaco” avrebbe potuto anche definirla “città più sicura del mondo”; se non l’ha fatto, limitandosi a definirla “città più sicura d’Italia” è stato solo grazie alla SUA BEN NOTA, IMMENSA MODESTIA.

    Se tutto ciò esiste è solo perchè tollerato dalle autorità, non c’è altra spiegazione.

    Beh… In Sindaco mica può impedire a tanti bravi e timorati padri di famiglia, difensori della radici cristiane dell’Europa e fieri difensori dei confini, di lasciare la moglie e i bambini a casa e di esercitare la loro libertà individuale. Non pensa?

    basterebbe sorvegliare queste zone, ma evidentemente chi è preposto a ciò pensa che anche le prostitute devono campare!!!!!!!!!!!!!

    Invece di occuparsi di porti Orlando si occupi delle strade!

    PIOTR: tipo far rispettare le proprie “ordinanze” come quella del 31/08/2018 e mandare i vigili (competenza del sindaco) notte e giorno a verificare se l’ordinanza, di cui sopra, venga fatta rispettare. Ecco questa potrebbe essere un idea

    Certo,pur di difendere l’indifendibile,la gente le spara sempre più grosse…….Orlando che tanto si vanta di città europea,sicura,capitale di tutto…poi quando si tratta di difendere i cittadini…..sparisce.

    Qualcuno dei commentatori sa che l’ordine pubblico in italia è responsabilità delle forze di polizia sotto la responsabilità del ministero degli interni?
    L’articolo dimentica di raccontare che il centro storico è campo libero di decine di palermitani senza regole. Ogni notte, ed anche in pieno giorno, rapine e pestaggi immotivati si ripetono.

    Bravo g. Sono italianissimi sia clienti sia teppisti che lanciano uova sia i rapinatori

    La prostituzione è il mestiere più antico del mondo. Non è certo prerogativa di palermo. Finché ci sarà richiesta di sesso a pagamento ci sarà la prostituzione. I maschi bianchi e tutti “dio patria e famiglia” sono i primi a cercare sesso a pagamento

    Commette reato solo il cliente e, se c’è, lo sfruttatore. Purtroppo ancora oggi chi si prostituisce non è perseguibile. Se non sbaglio, è una storia comune a tutte le città. Finchè passerà l’idea (maschile) che vendere il proprio corpo per soldi è un libero scambio tra adulti le cose non cambieranno. Capisco che l’occasione di prendersela col sindaco è assai ghiotta e anche strumentale, ma la prostituzione è una questione di “domanda”.È il cliente il maggior responsabile di tale mercimonio.

    Basta poco per risolvere il problema se lo si vuole davvero risolvere non bisogna essere il genio della lampada o scienziati basta fare intervenire le forze dell’ordine presidiare il quartiere fare delle retate controllare i documenti chi non è in regola se extracomunitario va rimpatriato esiste anche il reato di adescamento buona volontà e il problema si risolve ripeto se davvero lo si vuole risolvere.

    Informo i commentatori e i lettori che col primo decreto sicurezza Salvini ha dato ai sindaci poteri e competenze ma che il signor sindaco Orlando fa disobbedienza per avere qualche titolo sui giornali. Va nei porti per accogliere gli immigrati e poi li lascia mercificare sulle strade. Vergogna

    Come mai è così bene informato?..

    Con la riapertura della case chiuse lo stato avrebbe il controllo totale del fenomeno(sfruttamento,sicurezza,igiene) ed inoltre guadagnerebbe facendo pagare l’iva, ma siccome siamo in un paese fatto da bigotti si continuerà con la metodologia della pena temporanea o multetta che non ha portato a nulla.

    lasciate stare le Lucciole, il loro “mestiere” segue le leggi di mercato DOMANDA-OFFERTA, multate salato la DOMANDA in qualche modo e vedrete che L’OFFERTA piano piano sparisce, è semplice, quanti Negozi chiudono a Palermo per lo stesso motivo? e trovi scritto Fallimento??

    Trovo sia veramente infantile tentare di confutare una limpida evidente verità con generiche insinuazioni. A lei – gentile “Mi chiedo” – risulta che i maschi bianchi e tutti “dio patria e famiglia” non siano affatto i primi a cercare sesso a pagamento? E chi sarebbero, allora, i clienti-tipo delle prostitute che operano a palermo? Vuole illuminarci?

    E l’arrogante megalomane Orlando Cascio cosa fa? Ah già, x lui sono più importanti gli immigrati,ramadan eventi e inaugurazioni e bei discorsi x distogliere i palermitani dai veri problemi.

    Per Giovanni palermo: quindi solo i bianchi vanno a prostitute? vero? come ha fatto questa scoperta? opera sul campo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI