Palermo, nuovo Piano idrico. Pressione e turnazioni: cosa cambia

Palermo, nuovo Piano idrico: riduzione della pressione e ipotesi turnazioni

Commenti

    se aspettiamo le pioggie moriremo tutti, bisogna iniziare subito a desanilizzare il mare altrimenti chiudiamo la Sicilia a tutto,senza acqua non c’e’ turismo, non c’e’ vita ,ne economia. in questi mesi si sente solo di ridurre l’erogazione, ma di produzione di acque,interventi mirati non ne parla nessuno.mi fermo qui’………

    Dove e stata la consapevole politica fino ad oggi invece di affrontare la questione siccità?? Eravamo pensare alle elezioni europee allo sfarzoso e carnevalesco festino e ad aumentare tari poltrone e stipendi

    Hai ragione ,siamo amministrati da persone che non servono a nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI