Palermo, operazione per Rigoni | Trauma contusivo alla mandibola - Live Sicilia

Palermo, operazione per Rigoni | Trauma contusivo alla mandibola

Il numero 27 del Palermo si è sottoposto ad indagini strumentali, dopo un colpo subìto durante la sfida persa contro l'Empoli. Nella giornata di mercoledì, l'ex Chievo si sottoporrà ad un'operazione presso l'ospedale San Giuseppe di Milano.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Continua a non essere un buon momento per il Palermo, sul piano dei risultati ma anche su quello fisico. Nel burrascoso day after della sfida persa in casa contro l’Empoli, con tanto di dichiarazioni da parte del presidente Maurizio Zamparini ai nostri microfoni, arriva anche la notizia relativa alle condizioni di Luca Rigoni. Il centrocampista, come riporta il club di viale del Fante con un comunicato apparso sul sito ufficiale, “si è sottoposto nella giornata di oggi a indagini strumentali, a causa di un trauma contusivo in corrispondenza dell’articolazione temporo-mandibolare riportato nella sfida di ieri contro l’Empoli. La radiografia ha evidenziato la frattura scomposta dell’arcata zigomatica destra. Il numero 27 verrà operato nella giornata di domani presso l’Ospedale “San Giuseppe” di Milano dal professor Righini”. Si attendono novità anche per quanto riguarda Giancarlo Gonzalez, uscito per infortunio proprio durante il match contro i toscani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI