Prove per ripartire in Tribunale| Cosa potrebbe cambiare - Live Sicilia

Prove per ripartire in Tribunale| Cosa potrebbe cambiare

Commenti

    IL Tribunale di Palermo, e’ in Italia tra i il luoghi ad alta frequentazione umana che hanno adottato tempestivamente le misure di sanificazione e di protezione della persona dal Coronavirus.
    Il prolungamento delle misure di protezione adottate al 30 giugno e’ la logica continuazione delle misure per fronteggiare la pandemia in corso.
    L’azione tempestiva di protezione della persona dal Coronarovirus adottata dal Tribunale di Palermo e’ di notevole rilevanza igienico-sanitaria nell’interesse collettivo stante le varie tipologie di persone che frequentano il Tribunale ( magistrati, avvocati, impiegati, forze dell’ordine, detenuti, cittadini, operatori di varia tipologia, tirocinanti, ecc).

    Cioè in una regione dove da settimane ci sono una decina di contagiati, si continua con queste restrizioni fino a giugno? Tanto gli avvocati possono temporeggiare tranquillamente con 600 euro al mese, la gente che aspetta di vedersi riconosciuto un diritto può continuare ad aspettare una benedetta sentenza che non arriva mai. Smettiamola, già i tempi dei tribunali sono infiniti, con queste chiusure prolungate una persona ci muore dietro la giustizia, io personalmente ci sto perdendo la salute.

    E poi le ferie.

    Ottima iniziativa che dovrebbe seguita da tutti gli altri uffici dell’isola, mentre invece alcuni comuni e la regione predicano bene e razzolano male, favorendo contagi e ostacolando l’isolamento del virus, cercando di ostacolare il lavoro agile e così via. Ma se ci saranno guai seri pagheranno di tasca loro per i contagiati e i morti.

    Caro Antonio questa pandemia e’ mondiale ed e’ un dramma PER TUTTI.
    Le misure sono adottate per fronteggiare la PANDEMIA MONDIALE IN CORSO.
    Dobbiamo fare tesoro della relativa benignita’ della pandemia nella nostra regione e continuare ad adottare le misure individuali e collettive idonee a tutelare la persona.

    il Tribunale di Palermo, è un luogo di incontro una molteplicità di persone tra avvocati, magistrati, forze dell’ordine, cancellieri, detenuti e pubblico tutte ammassate all’interno delle aule giudiziarie. A questo di aggiunga che il Tribunale di Palermo è sede del distretto di Corte d’appello dei tribunali di trapani, marsala, agrigento, sciacca e termini imerese e quindi verrebbero anche altri soggetti di diverse provincie, siciliane e non.
    Riaprire tutto è sicuramente pericoloso.Riaprire è una pazzia. Al momento bisognerebbe fare solo le udienze urgenti e niente altro, per scongiurare una nuova epidemia.
    Anche se riaprono i ristoranti, i pub,i negozi….chi andrà a prendere una pizza o a fare shopping in mascherina e guanti?Io personalmente no….lo ritengo pericoloso e non necessario, è un brutto momento per tutti, ma bisogna evitare ricadute pericolose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI