MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Probabilmente questo è uno dei volti della attuale amministrazione, identico da ottanta anni e super gettonato dagli elettori
BRAVA D.SSA FARINELLA HAI FATTO BENISSIMO NE VA DELLA TUA DIGNITA COME PERSONA SOPRATTUTTO CONE PROFESSIONISTA.
HAI 2 PALLE QUADRATE.
Ha avuto coraggio e non si è fatta intimorire. Considerato anche che si tratta di una donna in una società particolarmente maschilista ci vuole molto più coraggio e determinazione. Una donna così va soltanto ammirata e sostenuta come persona e come medico.
Il caso Farinella spiega esattamente i pericoli che si corrono nella pubblica sanità da medico e da paziente. Tutto, infatti, è cominciato dalla denuncia di un caso di malasanità su di una bambina.
Contro una sanità ritardata, incartonata, improvvisata, in motoape, decapitata, e… ci fermiamo qui, è possibile che qualcuno degli onorevoli che di tanto in tanto frequenta il Parlamento siciliano dica basta e gli venga in mente di istituire una commissione speciale che possa controllare chi dà le carte nel mondo della salute? In quel mondo col quale, prima o poi, tutti hanno un incontro ravvicinato.
Vai Desiree Farinella, tieni duro !!!
Dottoressa Farinella, grande coraggio, vada avanti. Può andare in giro a testa alta.