Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?


Dato che questa vicenda giudiziaria ha confermato che con l’attività di parcheggiatore abusivo si possono guadagnare anche tanti milioni di euro oltre ad avere naturalmente riconosciuto il diritto a percepire il reddito di cittadinanza proporrei al Sindaco che si trova a che fare con continui dissesti finanziari di reclutarne tanti così in pochissimo tempo potrà risanare il pesante disavanzo finanziario del Comune. E nel caso non sapesse come organizzarli potrà sempre nominare assessore al settore parcheggi abusivi una persona di grande esperienza come il sig. De Marco…..
Questo succede perche’ le forze dell’ordine non si interessano dei posteggiatori abusivi ,li vedono ma fanno finta di non vederli .Queste persone operano sotto gli occhi di tutti.
Quindi fatemi capire se io occupo abusivamente un terreno o un immobile dopo alcuni anni ne divento automaticamente il proprietario senza uscire un solo centesimo solo perchè lo prevede la legge sull’Usucapione.
davvero incredibile questa giustizia !