Parcheggiatore abusivo sì, socio dei mafiosi no: restituito un palazzo

Parcheggiatore abusivo sì, socio dei mafiosi no: il palazzo è suo

Commenti

    Dato che questa vicenda giudiziaria ha confermato che con l’attività di parcheggiatore abusivo si possono guadagnare anche tanti milioni di euro oltre ad avere naturalmente riconosciuto il diritto a percepire il reddito di cittadinanza proporrei al Sindaco che si trova a che fare con continui dissesti finanziari di reclutarne tanti così in pochissimo tempo potrà risanare il pesante disavanzo finanziario del Comune. E nel caso non sapesse come organizzarli potrà sempre nominare assessore al settore parcheggi abusivi una persona di grande esperienza come il sig. De Marco…..

    Questo succede perche’ le forze dell’ordine non si interessano dei posteggiatori abusivi ,li vedono ma fanno finta di non vederli .Queste persone operano sotto gli occhi di tutti.

    Quindi fatemi capire se io occupo abusivamente un terreno o un immobile dopo alcuni anni ne divento automaticamente il proprietario senza uscire un solo centesimo solo perchè lo prevede la legge sull’Usucapione.

    davvero incredibile questa giustizia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI