Palermo, pestaggio in pieno giorno a colpi di casco: due arresti

Palermo, musica alta: pestaggio a colpi di casco, due arresti

Commenti

    Quando leggo queste notizie mi vengono in mente le parole del sindaco e di qualche suo noto assessore che vanno sostenendo, e non solo in periodi di campagna elettorale, che da quando governano loro la città è culturalmente cambiata ed è diventata più tollerante e pacifica nei rapporti interpersonali fra cittadini palermitani e non…….

    non capisco perche’ le nuove generazioni sono cos’ violente ai miei tempi era tutto diverso, c’era piu’ rispetto e educazione. ma credo che la faranno franca per i giudici oggi tutto e’ lecito finira’ con una bolla di sapone mi dispiace per quel povero uomo che ha subito tale brutalita’ . la legge oggi e’ a favore dei delinquenti.

    Quindi si può cercare di uccidere un uomo e rischiare come pena solo quella di presentarsi alla polizia… Viviamo in una società senza speranza

    Città perduta in mezzo agli animali vaganti e al vuoto delle Istituzioni assenti. Tanto non pubblicate più i commenti, ma lo scrivo lo stesso . Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI