Palermo, pietre scagliate contro un'auto della polizia municipale

Palermo, pietre scagliate contro un’auto della polizia municipale

Commenti

    Bravo Comandante ,all’inizio pensavo che era come gli altri ” Ciarlatani ” che comandano nelle altre amministrazioni , invece devo dire che lei e’ ECCCELLLENTE.

    Se lo Stato mandasse la Celere, il reparto mobile, i baschi verdi, l,’esercito, polizia penitenziaria, forestali, i ghisa di Milano tutti coi manganelli in assetto antisommossa, il palermitano Zulu non faccio distinzione si aggiusterebbe e si comporterebbe come un valdostano, o altoatesino. Diligente parlata per bene. Se governassi io il meridione ripiomberebbe agli anni 30′

    Grande solidarietà al Comandante Colucciello ed a tutto il corpo della Polizia Municipale.
    Anche dopo episodi del genere si dovrebbero organizzare cortei in città di solidarietà verso il corpo della polizia Municipale e verso il suo Comandante contro chi vuole mantenere Palermo come i suk dei paesi del Nord-africa e non come una delle più belle capitali europee.

    Passare dal nulla al quasi nulla non mi pare un gran successo. In ogni caso basta andare in corso finocchiaro aprile per vedere i risultati di questi grandi interventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI