Palermo, "pistola alla tempia della compagna": militare condannato

“Pistola puntata alla tempia della compagna”: militare condannato

Commenti

    Perché solo due anni e non venti ad una persona, se è definibile tale, che utilizza questi comportamenti inqualificabili per gente civile?
    Così è troppo facile, due anni chiaramente libero, poi vessazioni e vendetta. Altro che fine dell’incubo. Spero di sbagliare ma è un film già visto

    come inizio non e male certo 20 anni sarebbe stata una punizione esemplare, esseri come questi andrebbero messi in un isola deserta isolati dal mondo umano, perchè loro non sono esseri umani…. grazie ai giudici alla corte e sopratutto all’avvocato che ha portato avanti questa lubga causa, ha ottenuto anzi hanno ottenuto una vittoria eclatante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Naturalmente come sempre deve succedere qualcosa di grave per risolvere questa pesante tortura per i cavalli, non commento altro " il clima sta cambiando anche per i cavalli troppo caldo e troppe persone " chi si deve assumere le sue responsabilità lo faccia " Naturalmente riscriveremo e commenteremo di nuovo nella speranza che qualcosa si concretizzi in maniere Svizzera.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI