'Palermo, ponte Corleone e lo sfascio: la politica non c'è'

‘Palermo, ponte Corleone e lo sfascio: la politica non c’è’

Commenti

    Ci vogliono le persone giuste al posto giusto buona volontà e amore per questa città e per il prossimo dignità del ruolo che si riveste perché nessuno potrà gestire un grande apparato amministrativo se non c’è amore per il proprio lavoro rispetto per i cittadini e tanta buona volontà. Se il prossimo sindaco sarà una persona di provata esperienza e capacità di gestione e dialogo forse qualcosa potrà migliorare.

    Andate a vedere…. c’è un bellissimo ponte sull’oreto che sorgerebbe proprio nei pressi…con sbocco su via Villagrazia, realizzabile in pochi mesi, consentirebbe di chiudere anche il tratto del ponte Corleone per velocizzare i lavori di consolidamento e raddoppio!

    Altra grave responsabilità non aver provveduto allo svincolo forum, allo svincolo Oreto, che porta sempre più traffico a Bonagia…, agli svincoli Perpignano e Francia e soprattutto…

    Aver detto no alla necessaria tangenziale pedemontana che con sei svincoli collegati a via regione avrebbe consentito in futuro di chiudere per varie emergenze, anche interi tronconi, senza intrappolare migliaia di automobilisti.
    E’ questione di sicurezza, una città tanto grande e trafficata non può non avere una tangenziale!!!!!!

    Finalmente!!!! Un articolo vero e non sul covid, con medici che si lamentano con annessi e connessi!!!!!

    E’ verissimo una città “gestita” da dilettanti allo sbaraglio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI