Palermo, caos nei seggi: ancora 37 sezionichiuse - Live Sicilia

Caos seggi a Palermo, decine di sezioni senza un presidente

Commenti

    Quadro desolande in una città in netto declino grazie ad un aamministrazione comunale falllimentare sotto ogni aspetto, Credo che la situazioe complessiva imponga il rinvio delle elezioni e l’insediamento di una commissione staordinaria da parte del Governo nazionale.

    Questa è dittatura non democrazia. Intervenga la procura sui rinunciatari nello stesso momento. È gravissimo.

    È ora il candidato sindaco Miceli perché non si dimette dato che orlando è il suo braccio armato? O la mora,e vale solo per cuffaro( che ha pagato il suo errore?? È alquanto immorale la morale della sinistra!!!!!

    anche l’ultimo atto di questa Amministrazione Comunale è in linea con gli ultimi 5 anni di Sindacatura Orlando, UN FALLIMENTO

    Qualcuno dovrà risponderne !! È gravissimo

    I presidenti di seggio che rifiutano? Colpa del reddito di cittadinanza.

    Da qualche parte qualcuno scrive che «Basta leggere i libri di Renzi, Palamara o di Cirino Pomicino per capire quanto i magistrati abbiano influito su questo Paese». Influito in negativo, ovviamente. Tuttavia, sarebbe bastato tenere le orecchie dritte e gli occhi aperti, per capire che se in Italia vi sono dei mammasantissima è nella magistratura che si annidano. Ed è stato lo sposalizio innaturale e corruttivo tra queste toghe e i figli del Pci che ha creato questo ribollire caotico ed eversivo che ha ridotto lo Stivale a un simbolo del male. E gli italiani dei sudditi.

    Paolè, colpa del reddito di cittadinanza.

    Viva orlando sindaco democratico
    Viva il prefetto ed la minestra degli interni
    Incapaci
    Antidemocratici
    Dovrebbero dimettersi tutti
    Intervenga di autorita mattarella o draghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI