Palermo, rissa davanti a una discoteca: indaga la polizia

Palermo, rissa davanti a una discoteca: indaga la polizia

Quando i poliziotti sono arrivati davanti al locale, della lite non c'era più traccia
LE INDAGINI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Una rissa è stata segnalata la scorsa notte nei pressi della discoteca in via Pasquale Calvi, a Palermo. Una settimana fa nello stesso luogo a seguito di un un litigio è stato arrestato un giovane che avrebbero aggredito gli agenti intervenuti.

I poliziotti sono arrivati davanti al locale con quattro volanti, ma della rissa non c’era più traccia. Sono stati sentiti diversi clienti per cercare di ricostruire cosa sia realmente accaduto. Sono in corso indagini.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Solo la targa dell’auto? Dentro il cinema non ci sono le telecamere che hanno inquadrato i delinquenti?

    Poi quando li prendono ( se li prendono ! ) gli danno 2 buffetti e tutto finisce! Oppure se uno si fa giustizia da solo sbaglia?

    È fondamentale che vengano rintracciati, processati e se ritenuti colpevoli, condannati nel rispetto delle leggi vigenti: in questo caso, mi auguro che non prevalga l’aspetto “ragazzata”, ma che non vi siano attenuanti, trattandosi, tra l’altro di futili motivi (anzi, motivi inesistenti), che hanno rovinato la serata della coppia, alla quale hanno tolto serenità e pace, senza considerare il gravissimo ed ingiustificabile comportamento violento, prevaricatore e criminale per mezzo del quale un poveretto ha rischiato la pelle e tutt’ora, a quanto pare, dovrà affrontare qualche problema di salute non proprio di poco conto. Ancora una volta, vergogna!

    Schifo!.
    Se questo è il futuro siamo a posto. generazione di giovani senza educazione , senza onore e senza dignità. vergogna 3 contro 1.

    Perchè chiedere a qualcuno di non disturbare durante la proiezione di un film? Non è forse questa la normalità? Non è forse normale parlare al cinema o poggiare i piedi sulla poltrona davanti anche se occupata? Boh, non vi capisco…

    Cresciuti ad essere violenti probabilmente dalle loro famiglie che hanno gravissime responsabilità! Adesso che succederà, il solito giudice di turno che li definirà ragazzate questi atti violenti? Altro che ragazzate, questi sono pericolosissimi e vanno PUNITI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *