Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.


Intanto il sindaco potrebbe organizzare visite guidate da lui tra le bare del cimitero. Se dovesse farlo mi prenoto subito…..
Quanto costa ai parenti dei defunti ” il contratto di trasferimento ” ? Considerato che l’inadempienza è tutta del Comune di Palermo e viste le gravissime responsabilità dello stesso, dovrebbe essere a COSTO ZERO ed i parenti dei defunti dovrebbero essere contattati dai servizi cimiteriali secondo l’ordine cronologico della data del trapasso!
Il sindaco, se fosse veramente interessato a risolvere il problema, dovrebbe trasferirsi in uno degli uffici del cimitero, accanto alle bare, a coordinare i lavori e controllare che il cronoprogramma che lui ha stilato sia attuato.
Ollando cascio….esempio del buon governo di sinistra e della pseudolegalita’ siciliana
I lavoratori part time della della Re.Se.T sottopagati devono fare da tappabuchi ai danni causati da chi li ha schiavuzzati