L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Intanto il sindaco potrebbe organizzare visite guidate da lui tra le bare del cimitero. Se dovesse farlo mi prenoto subito…..
Quanto costa ai parenti dei defunti ” il contratto di trasferimento ” ? Considerato che l’inadempienza è tutta del Comune di Palermo e viste le gravissime responsabilità dello stesso, dovrebbe essere a COSTO ZERO ed i parenti dei defunti dovrebbero essere contattati dai servizi cimiteriali secondo l’ordine cronologico della data del trapasso!
Il sindaco, se fosse veramente interessato a risolvere il problema, dovrebbe trasferirsi in uno degli uffici del cimitero, accanto alle bare, a coordinare i lavori e controllare che il cronoprogramma che lui ha stilato sia attuato.
Ollando cascio….esempio del buon governo di sinistra e della pseudolegalita’ siciliana
I lavoratori part time della della Re.Se.T sottopagati devono fare da tappabuchi ai danni causati da chi li ha schiavuzzati