Palermo, scoppia la "grana" stadio | Orlando: "Verificare i conti del club" - Live Sicilia

Palermo, scoppia la “grana” stadio | Orlando: “Verificare i conti del club”

Commenti

    orlando pensa a verificare i conti del tuo comune che sono peggio di quelli del palermo

    APPUNTO!!!!!TRA I CONTI C’E’ ANCHE DA VERIFICARE CHI PAGA CORRETTAMENTE L’AFFITTO DI UN BENE PUBBLICO.IO PAGO FINO ALL’ULTIMO CENTESIMO LE TASSE COMUNALI, VORREI CAPIRE IN BASE A QUALE MORATORIA O DIVINA MENZIONE QUALCHE ALTRO NON DEVE INVECE PAGARLE.DIREI LA STESSA COSA SE ANCHE LA MIA SQUADRA,OSSIA IL CATANIA, FACESSE LA STESSA COSA.NOI SICILIANI LA VOGLIAMO UNA VOLTA PER TUTTE FINIRE CON QUESTI FILIBUSTIERI,TRUFFATORI E CORRUTTORI CHE LUCRANO SULLA NOSTRA PASSIONE???????VIVA IL CALCIO DELLA GENTE SENZA SOCIETA’ OFFSHORE,SENZA PSEUDO SCEICCHI,SENZA TRUCCHI E SENZA TRENI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI