Palermo: sesso con la figlia, madre e sorella lo vedono sul telefono

Sesso con la figlia, madre e sorella lo scoprono in diretta

Commenti

    È una storia che trafigge il cuore. Mi auguro che lo Stato con le sue articolazioni sociali si prenda piena cura dei figli e della madre, ponendo in essere tutto ciò che può essere utile a ricostruire un rapporto di fiducia e speranza nella vita attuale e futura. Per l’uomo prima una TAC o una RMN e poi tutti i provvedimenti duri del caso. Onore alla Magistratura e ai servizi sociali.

    Qui il degrado non c’entra affatto, si tratta di un mostro da isolare dalla società perchè se ha fatto questo alla propria figlia chissà cosa farebbe ad altri. Speriamo che il nuovo governo di destra faccia riaprire i manicomi che erano signore strutture che seguivano e curavano bene gli affetti da malattie psichiatriche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI