Palermo: sfida Lagalla-Cascio, con l'incognita Scoma

Palermo: sfida Lagalla-Cascio, con l’incognita Scoma

Commenti

    Problema Lentini? Ma quale problema può creare se non ha voti. Se non fosse stato per la rinuncia di Milazzo non avrebbe fatto neppure il parlamentare regionale. Oppure pensate che Lombardo abbia dei voti a Palermo.

    Contro Miceli solo La Galla può essere competitivo, il resto è scarso.

    Non credo ci sia storia tra i due e di Lentini ce ne faremmo una ragione….

    Purtroppo ormai con questi profili che campeggiano ovunque abbiamo toccato il fondo …. e la società ….quella operosa sarà trascinata sempre più giù…. e nel mondo ad un passo dalla guerra…. siamo stati e continuiamo ad esserlo superficiali e qualunquisti. Siamo ormai da troppi anni circondati da personaggi senza carisma ed onesta cultura.

    Pensare addirittura a Faraone mi sembra ridicolo e autolesionista. Non sarebbe eletto nemmeno come amministratore di un condominio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo che si trovi il modo per non disperdere alcun progetto politico che valga un vivere con un pensiero anche agli altri, a quegli altri che se la passano peggio di noi. Va benissimo, allora, il gentleman della politica (ovviamente anche gentlewoman, se si può dire). Ma il gentleman-driver che circa 80 anni fa andava nell'automobilismo non funzionerebbe alla guida del Pd. Qui, oggi, serve uno chauffeur, come dicevano “all'epoca”, capace di lasciare a terra chi in Sicilia, come se niente fosse, ha perso amministrative, regionali, politiche, europee.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI