Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
Problema Lentini? Ma quale problema può creare se non ha voti. Se non fosse stato per la rinuncia di Milazzo non avrebbe fatto neppure il parlamentare regionale. Oppure pensate che Lombardo abbia dei voti a Palermo.
Contro Miceli solo La Galla può essere competitivo, il resto è scarso.
Non credo ci sia storia tra i due e di Lentini ce ne faremmo una ragione….
Purtroppo ormai con questi profili che campeggiano ovunque abbiamo toccato il fondo …. e la società ….quella operosa sarà trascinata sempre più giù…. e nel mondo ad un passo dalla guerra…. siamo stati e continuiamo ad esserlo superficiali e qualunquisti. Siamo ormai da troppi anni circondati da personaggi senza carisma ed onesta cultura.
Pensare addirittura a Faraone mi sembra ridicolo e autolesionista. Non sarebbe eletto nemmeno come amministratore di un condominio.