È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Patetici
ma la dignita’ dove sta ? Orlando sei vergognoso
” ….Per Orlando questo sarà l’ultimo Natale da sindaco del capoluogo e ha una richiesta alla città: “Un po’ di amore dei palermitani per Palermo………
La stessa richiesta la dovremmo fare per primi noi palermitani!!!
Rotoli docet!
Pensa alla città anziché l’albero di Natale
L’amore x Palermo lo dimostrasse lui facendo eliminare la munnuzza, la manutenzione delle strade distrutte,facendo funzionare gli uffici etc..,etc.., prima di racconandarlo ai palermitani
Una città distrutta e pensano di fare dimenticare tutto con queste ridicolaggini
Ma Orlando li ha i soldi per pagare la bolletta della luce?
distogliere l’attenzione su una città totalmente distrutta e abbandonata , con un albero di natale, è davvero diabolico. non ho piu parole dallo sdegno che provo per questa gestione politica.
Pagliaccio,ormai sono gli ultimi mesi,e poi via casa tutti!!!!!!!!!!!!!