"Palermo sporca, Tari più cara | Orlando ha fallito: si dimetta" - Live Sicilia

“Palermo sporca, Tari più cara | Orlando ha fallito: si dimetta”

Commenti

    NON SERVE BLATERARE E INVOCARE LE DIMISSIONI SAREBBE INVECE SACROSANTO PRESENTARE DENUNCIA ALLA PROCURA E A TUTTI GLI ORGANI COMPETENTI

    Ci dicano gli opportunisti 5Stelle come avrebbe affrontato tali complessi problemi il loro candidato sindaco, l’inconsistente Forello, ora caduto in disgrazia come gli antichi dirigenti del Partito Comunista dell’Unione Sovietica, che venivano allontanati se non erano in linea con i cambiamenti di rotta del partito. Anzichè rilasciare facili esternazioni a favore di microfono, che rimbalzano virgolettati sulla stampa come se fossero veri articoli, facciano serie proposte senza offendere nessuno, e siano collaborativi quando occorre, se hanno a cuore la città.

    Cari 5 stelle, avete fallito pure voi, tante parole ma niente fatti, siete troppo eterogenei, un giorno dite una cosa, il giorno dopo l’opposto, un rappresentante dice un cosa e un altro dice il contrario….ho sbagliato ad avere fiducia in voi ed avervi votato, è proprio vero, siete dilettanti. Il problema è che i “professionisti” non sono da meno….Non so proprio chi votare ad oggi…

    palermo citta’ europea? si dell’immindizia

    Prima di lamentarvi andate a farvi una gita a Roma e magari chiedete lumi alla sindaca grillina.

    Orlando si dimette???
    È una vita che fa il sindaco con i voti dei pip lsu comunisti ecc…
    Comunque una cosa bisogna riconoscerla ha risolto vai problemi: parcheggiatori
    Strade dissestate
    Ambulanti
    Occupazione del suolo pubblico
    Spazzatura
    Ahahah

    Cari amici, gia’ dal numero dei commenti si vede quanto siano sensibili i Palermitani al problema mi batto da settimane presso il consiglio di quartiere per la pulizia del mio quartiere ma forse sono il solo a farlo. Vedo molto disinteresse per il bene comune e questo mi avvilisce, vorrei vedere se tt i giorni 30, 40, 50 persone si presentassero tt i gg giorni presso i consiglieri di quartiere a chiedere di prendere delle iniziative su cio’ che e’ un nostro diritto sacrosanto, anche dopo avere avvisato le autorita’ di proclamare lo sciopero dei tributi comunali. Niente servizi niente tributi questo lo slogan. E inutile lamentarsi tra noi, ci vogliono iniziative concrete civili ma drastiche.

    Ci sono tanti posti in Italia ma anche in Europa “dove farsi una gita”, e vedere come
    le cose funzionano . Visto che li funzionano , e a Palermo e a Roma , le amministrazioni
    hanno fallito , su molti argomenti che riguardano la gestione della città , vuol dire
    che sono più brave . Semplice no !

    Con questi antagonisti, Orlando potrebbe fare il sindaco per altri cento anni.

    Dimettersi? se vabbè. E’ l’uomo più potente della Sicilia. Sindaco di Palermo, Sindaco metropolitano (ex provincia), governa la GESAP dell’Aeroporto Punta Raisi (grazie alle quote azionarie delle due precedenti cariche), Teatro Massimo teatro Biondo. Grande amico e comunicatore fino al giorno delle elezioni, poi comandante unico in campo. Ma di che parliamo. Ma stavolta al finire siamo. Conto alla rovescia iniziato.

    Ma con quale coraggio i rappresentanti del M5S aprono bocca e criticano il Sindaco Orlando? Da quale pulpito viene la predica??!! Ma perché non vanno a Roma a criticare l’operato della Raggi??

    Il fatto che anche Roma abbia fallito in tema di gestione dei rifiuti, non giustifica affatto l’inefficienza della nostra amministrazione, che è sotto gli occhi di tutti. E’ pur vero, tuttavia, che anche il comportamento dissennato di molti panormiti, non aiuta al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI