Palermo, turista trovato in una pozza di sangue: indagini in corso - Live Sicilia

Palermo, turista trovato in una pozza di sangue: indagini in corso

A trovarlo i dipendenti del San Paolo Palace dove alloggiava
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Un uomo, un turista spagnolo di 57anni, è stato trovato morto questa mattina all’interno di una stanza del San Paolo Palace Hotel in via Messina Marine a Palermo. L’uomo era in città da qualche giorno per una vacanza e al momento del ritrovamento il corpo era in una pozza di sangue.

Il cadavere è stato ritrovato dal personale della struttura che ha più volte bussato prima di entrare nella camera che doveva essere pulita e riordinata. Alla vista del cadavere è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Piazza Verdi e della Sezione investigazioni scientifiche che hanno effettuato i rilievi.

Gli investigatori hanno ascoltato il racconto del personale e acquisito le immagini dal sistema di videosorveglianza e il registro degli ospiti presenti, cercando di ricostruire le ultime ore prima del decesso del 57enne.

Sul corpo, secondo le prime informazioni, non sarebbero stati individuati segni di violenza e il decesso potrebbe essere dovuto ad un malore che ha fatto cadere l’uomo che ha, poi, battuto violentemente la testa a terra.

Il medico legale ha eseguito l’ispezione del cadavere in attesa che la Procura decida se portare la salma all’Istituto di medicina legale del Policlinico prima di firmare il nulla osta per restituirla alla famiglia, portarla nel proprio Paese e celebrare il funerale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI