Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
dobbiamo sopportare anche questo.
Barbarie feroce che un paese civile non deve permettere…
L’importante è l’accoglienza!!
gli amici delle culture immigratorie a Palermo
complottismo alle stelle!
Ogni notizia negativa su immigrati scatena un complottismo senza fine!
La disperazione è un contabile. Vuol far tornare i conti. Niente le sfugge. Addiziona tutto. Non molla neppure i centesimi. Rimprovera a Dio i fulmini e i colpi di spillo. Vuole sapere come regolarsi con il destino. Ragiona, pesa e calcola.
(Victor Hugo)
Scusate ma in Africa si fa così. Se non accettate questo vietatene l’immigrazione.
Vedo che si è scatenata la solita prevedibile canea di razzisti e sovranisti, quando qui siamo “semplicemente” di fronte a un malato mentale che deve essere immediatamente internato in una struttura protetta e curato.
Le nostre risorse……
@ francesco – hai ricordato uno dei tantissimi pensieri di Victor Hugo che nascevano anche dal fattore fisico di essere dotato di un cervello, tuttora oggetto di studio, dotato di un volume di 2000 cm³ e quindi di molto superiore a quello medio umano di 1500 cm³. Tuttavia ha fatto una brutta fine in quanto morì nel 1885 di congestione cerebrale, una grave e rara patologia causata da un eccessivo afflusso di sangue in virtù proprio di tale caratteristica fisica del suo cervello che lo aveva colpito anni prima causandogli una paralisi totale.
In tutto questo c’è un essere umano morto di fame. Ci furono ristoratori disonesti che spacciarono i gatti per conigli. Se ne accorsero dalle pellicce di scarto, non dal sapore
ogni tanto un saggio commento non guasta. però, v. hugo era di sinistra?
aveva fame
ormai fa più scandalo un uomo che mangia un gatto che non la disperazione e la sofferenza che c’è dietro