Palermo, uffici cimiteriali in tilt: siamo pochi e senza straordinario - Live Sicilia

Palermo, uffici cimiteriali in tilt: siamo pochi e senza straordinario

Commenti

    Le bare hanno fatto il giro del mondo ma la Procura è assente e il Prefetto è in vacanza.

    Una volta mancano i campi di inumazione, un’altra non ci sono posti per mancanza di espurghi salme, un’altra ancora ci vorrebbe un nuovo cimitero ma non si fa, ancora bisogna portare fuori i defunti a cremarli perchè il forno dei Rotoli è guasto da anni, allora andiamo ad utilizzare il cimitero di S.Orsola ma c’è il problema dei trasbordi delle salme da un cimitero all’altro e bisogna pagare una quota da parte dei parenti dei defunti di circa 800 euro. Ma anche in quest’ultimo caso si va a rilento perchè manca il personale ai servizi cimiteriali che svola le pratiche!! Ed in tutto questo teatrino, nessuna delle Istituzioni preposte ad accertare le responsabilità fa nulla per dare risposte ai cittadini che aspettano l’inumazione dei propri cari!!

    Non ho parole! Provo un megagalattico schifo per quel che avviene a Palermo, neanche nei più poveri e arretrati paesi del… quarto mondo.

    Non penso di credere molto a queste dichiarazioni!

    Amministratori schifosi!

    Ma perchè non interviene la magistratura?
    Credo che ormai ci sono tutti gli elementi per un inchiesta: cosa si attende?

    Si dovrebbero vergognare!!!!!!!!! La cosa peggiore è che la magistratura non interviene!!!!!!!!

    Ma cercate, almeno, di essere seri, non accampare giustificazione puerili che offendono l’intelligenza dei palermitani. Basta fate quello che volete ma state zitti per favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI