Palermo, variazione razionamento idrico nel quartiere Strasburgo

Palermo, variazione del razionamento idrico nel distretto “Strasburgo”

È stato deciso dall'Amap
L'EMERGENZA
di
1 min di lettura

PALERMO – L’Amap, la società che gestisce gli acquedotti della città di Palermo, informa che dalla prossima settimana la sospensione dell’erogazione nel distretto “Strasburgo” avverrà il martedì e non più il giovedì come era previsto dal piano entrato in vigore lo scorso 2 dicembre. 

Il cambio della sospensione avverrà per limitare i disagi per gli utenti del suddetto distretto riscontrati in questa prima settimana di attuazione delle nuove turnazioni. L’interruzione dell’erogazione avverrà regolarmente ogni martedì dalle ore 8 alle ore 8 del mercoledì.

Alla riapertura del circuito eventuali disservizi dipenderanno dalla posizione planimetrica e altimetrica delle utenze e potranno prorogarsi, per i casi maggiormente svantaggiati, per le successive 12-24 ore. Alla riapertura dell’erogazione si potranno, altresì, verificare lievi incrementi di torbidità delle acque erogate che tenderanno rapidamente a normalizzarsi.

Qui il piano di razionamento disposto dall’Amap


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI