In galera i colpevoli.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
donna falsa , furba , incapace di affrontare con il suo popolo dei suoi errori o falsita' dette e fatte.
Cosa ha realizzato in termini di sviluppo e progettazione questo Ente ?
Sempre i soliti nomi e le.solite facce Questo Signore, esce dalla porta ed entra dalla finestra!....possiamo MAI andare avanti in Sicilia??????
Finalmente una occasione da non perdere
Se lo stato è il comune aspetta che i contravventori pagano le sanzioni, ne hanno d’aspettare.
Se fossero solvibili sicuramente non avrebbero messo in scena quanto scoperto dalle forze del’ordine.
L’ignoranza non ha limite.
Scienziati
L’appello lo rivolgo al Vescovo di Palermo. Non ho conoscenze in materia e non so nemmeno se è nelle facoltà del Vescovo lo scioglimento della stessa, comunque credo che possa assumere iniziative al fine di evitare ogni ulteriore confusione…..
ma le Moschee sono aperte con 50 persone in 30 mq…
Non è ignoranza ma fede, le porto ad esempio le preghiere collettive, le invocazioni di clemenza per la pandemia ed i rosari che quotidianamente vengono recitati ai balconi dai residenti dello Zen 2 che, in quanto a fervore religioso ed impegno cristiano, hanno molto da insegnare agli altri palermitani primi fra tutti quelli delle cosiddette zone bene. Non a caso pur vivendo fra innumerevoli difficoltà economiche sono spesso menzionati ad esempio per tutti i cittadini palermitani.
…qual’è la notizia, da sempre c’è lo stato e l’antistato
sig Giacomo, lei riassume il concetto su esposto dal Salvo Cassarà…..
lei , che confonde la fede con rituali apotropaici , le invocazioni di clemenza (per la pandemia???!) ed i rosari di preghiera con scongiuri… di blasfemi che cercano patenti di assoluzione per le malevite condotte.
Lo conosciamo il fervore delle confraternite che lei vuole spacciare per fede. Inoltre mi creda non confiniamo i rituali che lei evoca in latitudini popolari conosciamo bene il fervore religioso di “altre confraternite” meno folkloristiche ed altrettanto pericolose che pregano forte a latitudini “nobili” con identico significato