Notte di violenza a Palermo: agenti e carabinieri aggrediti, due arresti - Live Sicilia

Notte di violenza a Palermo: agenti e carabinieri aggrediti, due arresti

È scoppiato il putiferio in piazza don Luigi Sturzo

PALERMO – Ennesimo episodio di violenza nella notte di Palermo. È scoppiato il putiferio in piazza don Luigi Sturzo. Quattro uomini in divisa sono stati feriti e i due aggressori arrestati.

Questi i fatti. Due carabinieri hanno appena terminato il loro turno di servizio. Transitano nei pressi della piazza. Si accorgono che c’è una rissa fra due gruppi di giovani. Se le stanno dando di santa ragione. I militari intervengono e chiedono l’aiuto dei rinforzi. Nel frattempo però la miccia è partita: mentre tentano di bloccare una delle teste più calde, un cittadino straniero in preda ai fumi dell’alcol, i carabinieri vengono accerchiati.

Arrivano i poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. Il clima è pesante, al primo esagitato si aggiunge le reazione di un amico. A fatica entrambi vengono arrestati e caricati su una volante.

Il bilancio è di quattro poliziotti e un carabiniere ferito con prognosi comprese fra 4 e 7 giorni. L’arresto è già stato convalidato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI