Partecipate, trattativa in stallo: scontro in Forza Italia - Live Sicilia

Partecipate, trattativa in stallo: scontro in Forza Italia

Commenti

    Sarebbe bello leggere: nomine in stallo. I partiti stanno vagliando diverse candidature di persone con grande competenza e cv di eccellenza per amministrare aziende che erogano servizi essenziali per la qualità della vita a Palermo. L’amministrazione non pensa ad altro che a migliorare questi servizi.

    Solita zuffa per tirarsela a scapito di noi siciliani! Vergogna!

    Certo le partecipate del Comune di Palermo non sono come quelle dello Stato ovvero Enel, Eni, Cdp e Poste Italiane, anzi si potrebbero definire una fonte inesauribile di rogne più che di soddisfazioni o potere. Io non farei tragedie al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

sig. sindaco, mentre lei proclama il risultato storico a breve a palermo sarà razionalizzata l'acqua. nel 2024, nella quinta città d'italia... questa città, questa terra di sicilia non meritano questa inadeguata classe politica, fatta ti vecchi politici che hanno dimostrato di non saper amministrare e di pochi giovani che (mi chiedo come sia possibile!) li seguono invece di portare un vero cambiamento

e mentre questi grandi politici (schifani, cuffaro, lombardo, etc) si accordano su come spartirsi poltrone e nomine, a palermo a breve sarà razionalizzata l'acqua per colpa di una politica inadeguata che non sa governare e gestire le emergenza. unica soluzione scappare da questa terra, impossibile cambiarla se la gente continua a votare questi personaggi di vecchia politica che non sono stati capaci di fare nulla per la sicilia...

Stento a crederci, ieri mi aveva mandato un messaggio per il mio compleanno. Proprio ora che aveva raggiunto numerosi successi in campo nazionale...ditemi che si tratta di una bufala...non voglio crederci. Io ed Emanuela siamo distrutti!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI