Partecipate, via alle assunzioni| Sono oltre 300 i posti vacanti - Live Sicilia

Partecipate, via alle assunzioni| Sono oltre 300 i posti vacanti

Commenti

    Solo i politici di Trapani con Turano primo attore nel 2014 sono riusciti a chiudere la partecipata della Provincia la Mega Service – con un enorme successo sindacale 66 dipendenti per strada………….. FINE

    Ed ora inizierà la via crucis per le segreterie politiche….

    Ma il personale comunale quando a full time?

    Vorrei esaminarlo io il fabbisogno di personale e le piante organiche. Per comprendere se una città che pare allo sbando possa essersi ridotta così per carenza di addetti. Magari per eccesso di imboscamenti. Tutte le strade sono dissestate. I marciapiedi distrutti, sporchi e puzzolenti. Ci vorrebbe un generale come commissario e altrettanti militari alla guida delle municipalizzate. Risultato garantito.

    DATE TUTTO IN MANO AL RAGIONIERE GENERALE PER METTERE A POSTO LE SOCIETÀ.
    IN PERDITA E CON PERDITE CRESCENTI A SCAPITO DI NOI CITTADINI CON SERVIZI SPECIE LA RAP , L AMAT E LA AMG CARENTI CON UN LIVELLO DI QUALITÀ MEDIO BASSA.
    LA STRADA È LA PRIVATIZZAZIONE.

    Ed io pago! Se pensano che le assunzioni, che tanto bene fanno ai politici, in termini di consenso elettorale, (leggasi elezione di Giambrone) vengano pagate attingendo dal mio borsellino(Leggasi aumento delle tariffe) hanno fatto male i conti!
    Il risultato di questa dissennata politica sarà un aumento dell’evasione fiscale!
    E poi si chiedono, perchè c’è tanta gente che non paga la tari!
    Hanno la faccia come il posteriore!

    La ragioneria generale come al solito spiega quali sono le partecipate in perdita ok.
    Non vorrei che di nuovo queste perdite di bilancio di queste società partecipate , vanno ha scaricare al massacro nella nostra azienda Reset. Noi abbiamo già pagato con Gesip con 30 mesi di cassa integrazione per salvare allora sempre queste partecipate con buchi di bilanci enormi, Ora basta perché noi dipendenti della Reset ancora stiamo pagando le conseguenze dal 2012 . Gioacchino Tortorici.

    VERGOGNA!!!!!!!!!!! PALERMO SPORCA OVUNQUE…LA CITTA PIU’ BUIA DEL MONDO….GLI SVINCOLI DI VIA LAZIO…DI VIA LEONARDO DA VINCI…VIA ERNESTO BASILE SONO AL BUIO DA 6 ANNI….VERGOGNA…….SPERO CHE LIVE SICILIA FACCIA QUALCOSA….PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI E PER IL DECORO….INUTILE FARE CONCORSI INTERNI…QUANDO I SERVIZI SONO INESISTENTI…

    Sarebbe carino da parte della magistratura, quella che si occupa della pubblica amministrazione, o la corte dei conti, controllare quanti sono parenti con quelli già in organico, e quanti imparentati con politici, soprattutto consiglieri comunali, e dirigenza partecipate.

    Si chiede a questa amministrazione se il trasferimento del personale si fare attraverso un Bando, o al fabbisogno delle richiedente, e se quando partiranno i bandi.

    Un giornalista all’Amat??? È questa la priorità???

    Scusate, forse ho capito male, AMAT deve assumere un addetto social media, un giornalista e un caporedattore ? Vuole aprire una testata giornalistica ? bohhhh

    Hai perfettamente ragione! In ogni caso sembra soltanto una pubblicita’ elettorale in quanto sarebbero in discussione non i concorsi (con i notevoli tempi di esecuzione) ma le procedure di mobilita’ tra aziende in considerazione del fatto che sarebbe necessario accertare se le aziende sono o non sono “pubbliche”! Leggendo lo statuto di qualche azienda interessata sembrerebbe di no e la Legge e’ Legge!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI