"Passaggi”, un progetto artistico in continua evoluzione - Live Sicilia

“Passaggi”, un progetto artistico in continua evoluzione

Commenti

    Segno di una spiccata sensibilità verso un settore troppo spesso lasciato ai margini. Complimenti per l’iniziativa, verrò a trovarvi presto. Un abbraccio

    Quando l’arte contagia nuovi spazi è un grande piacere per gli occhi e per il cuore. Spero che questa iniziativa si evolva anche in altri luoghi. Abbiamo bisogno di tanta bellezza, oggi più che mai

    ho visto le foto esposte dentro il bar e sono rimasto molto colpito da quella con l’etna e i fiori lilla ma ho scoperto solo adesso che si tratta di mostre temporanee. bella idea!

    sona una fan sfegatata di hopper, quando passando con l’auto ho visto “i nottambuli” su tutta la parete del corso ho pensato di avere le allucinazioni!
    Idea geniale

    Mi piacerebbe sapere se è ancora possibile partecipare al progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI