Affondano due barche|Non ci sono vittime - Live Sicilia

Affondano due barche|Non ci sono vittime

Commenti

    C’é qualcosa di strano nella ricostruzione:
    perchè gli occupanti dlele barche sarebbero andati via subito, prima dell’arrivo dei soccorritori?
    Che motivo hanno avuto per scappare via senza attendere le forse dell’ordine?
    Del resto se fossero rimasti sul posto avrebbero confermato di essere gli unici occupanti e quindi non ci sarebbe stato bisogno di tutto quell’inutile spiegameto di forze e ricerche subacque con realtivi costi a carico della collettività e soprattutto inutile assunzione di rischio da parte di sommozzatori e personale delle motovedette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

bisogna capire se la bambina si trovava in un luogo pubblico comunale e non in un area privata perchè un cane non può essere lasciato solo senza osservazione in un luogo pubblico. ancora purtroppo qualcuno è convinto che oltre il portone di casa propria sia sua proprietà

In effetti sembra che i colpevolisti non vogliano conoscere la verità ma solo affermare che i ragazzi sono colpevoli per principio, a prescindere. E che invece le ragazze sono innocenti per principio, a prescindere. È un modo folle di intendere la parità uomo donna, perché presuppone il contrario di quel che il femminismo ha sempre giustamente affermato e cioè che uomini e donne non devono e non possono essere trattati in modo diverso, ma hanno uguali diritti e doveri. Al giudice deve interessare la verità, non l'articolo morboso del cronista del locale quotidiano che per fare colpo sembra che parli di mostri e demoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI