Percepiva reddito di cittadinanza|ma aveva più immobili: denunciato - Live Sicilia

Percepiva reddito di cittadinanza|ma aveva più immobili: denunciato

Commenti

    immagino che anche questo, come il caso degli assassini di Willy, sia colpa di Di Maio, di Conte, del Movimento 5 stelle, come tutti gli omicidi, furti, stupri, truffe, ecc che avvengono nel Mondo, giusto?

    Non voglio commentare questo caso specifico ma rappresentare che quando ad esempio milionari o addirittura miliardari (come nei recenti casi del grande trader di borsa milanese o del proprietario veneto di ben 500 immobili tutti affittati) chiedono allo stato un reddito di poche centinaia di euro esponendosi quindi al rischio concreto di controlli per me non si tratta più di casi di presunta furbizia ma solo di vera cretinaggine accertata.

    Questa è l’ulteriore conferma che coloro che fanno domanda per il reddito di cittadinanza non vengono sottoposti a rigorosi controlli prima di ottenerlo …

    Tutti i posteggiatori abusivi i venditori di frutta abusivi i venditori di cocco ciambelle etc etc hanno il reddito di cittadinanza ,nessuno controlla e Orlando lo sa.

    La colpa è degli uffici dei navigator che dovrebbero chiamarli per offrire loro tre proposte di lavoro così come prevede la legge. Se non dovessero presentarsi all’appuntamento allora verrebbero scoperti e sarebbero costretti a restituire quanto percepito, perchè non li convocano?

    Proprio stasera al supermercato c’era una signora prima di me che ha pagato con la tessera del reddito di cittadinanza ma subito dopo ha caricato la spesa in un fiammante Suv Mercedes posteggiato accanto alla utilitaria di seconda mano del sottoscritto senza reddito di cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI